mercoledì 14 aprile 2010

Il Nome dell'Anima

Il nome è anima. Il nome nel suo significato è il mezzo per dimostrare che ciò che conta non è apparire ma essere.

Nell’inevitabilità dell’apparire, apparire ciò che si è.

Nome. Apparire. Essere. Questo è il mio Pensiero, l’Anima che intendo trasmettere.

Può un oggetto racchiudere un anima ? Posso trasmettere anima a una cosa, vederla cambiare, staccarsi dalla sua condizione inanimata e renderla quindi messaggera della mia anima ? Del resto quando una cosa è fatta con passione non si dice forse mettendoci l’ anima ?

Il compito del messaggero è quello di raccogliere, custodire, viaggiare, resistere alle avversità e infine porgere. Nel suo tramite raggiungo una persona lontana, le nostre voci si incontrano, le mani si toccano, porgono e accolgono.

C’è un luogo nel quale ho scelto di mettere i nomi del mio pensiero, della mia anima; un luogo nel quale sono sicuro arriveranno le mani di quella persona. Così il mio messaggio la mia anima dalle mie mani passerà alle sue mani e arriverà così a quella persona.

>>> & >>>
>>>
>>>
>>>
>>>
>>>
l'amore è sempre sincero, è chi lo promette a mentire >>>
quest'uomo è un tatuatore >>>
per la mia bimba... >>>

2 commenti:

Unknown ha detto...

you stole an image from my site at http://hideout.7am.fi without asking for my permission or anything. is this how you normally take care of things in italy, stealing?

also, the address you wrote underneath the picture is wrong. I will take measures because of your breach. if you do not respond to this message, I will notify your local officials.

Davide Nicola Pizzolato ha detto...

Hi, really sorry about your reaction. I like your works and I wanted only to show them. Anyway I've removed the pic.

Sorry again esa, i have set the address were I found the image.

have a good day