giovedì 10 giugno 2010

Prime produzioni al debutto > Hangbang & Suicider

Siamo in dirittura d'arrivo con le produzioni. Un attimo di pausa in magazzino per il controllo delle misure e delle finiture e poi via in lavanderia. Si parte alla grande con i 2 modelli più belli e in fin dei conti complementari : hangbang, un Denim premium realizzato su tela ring con un lavaggio davvero splendido e Suicider un Mimetico realizzato su denim per corrosione poi sovratinto e trattato; dopo il trattamento sembra reduce da un missione a Bassora.
Personalmente approfitto dell'occasione per sfilare al volo un hangbang che voglio preservare così come è stato cucito - troppo bello - lo faccio lavare in versione raw, il che significa bagnato e ripulito dell'indaco in eccesso > in modo da non rovinare il divano bianco di chi ce l'ha <.
Una volta che rientrerà la produzione mi prendo il mio hangbang lavato Mart's mentre per il mimetico, mah... ci devo pensare un po', è molto bello ma non in questo momento non è nelle mie corde... d'altro canto mica devo fare solo ciò che mi metterei io.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente.... dove posso trovare un jeans modello hangbang?

Davide Nicola Pizzolato ha detto...

Ciao Luigi ! Dipende da dove abiti... Se mi dici la zona ti gior il rif del negozio, in ogni caso l'Azienda è a Verona.

Unknown ha detto...

sono della provincia di Foggia...