mercoledì 21 luglio 2010

Tabella misure

E questa è la tabella misure in stop motion.
L'operazione è semplice: prendete il pantalone che ha una larghezza di vita corretta per voi >> vale a dire che se vi piace "giusto" sta su senza cintura mentre se vi piace morbido vi cade un po' giù e si appoggia sui fianchi >> appoggiate sul tavolo con la cintura dritta, senza sorriso - per "sorriso" si intende quando la parte anteriore disegna un semicerchio rispetto alla posteriore >>> si misura la larghezza del pantalone senza tirare >>> si prende la tabella e si individua la taglia corrispondente.
Noi preferiamo indossare e vedere haenG con una 1/2 taglia in più, vale a dire una vestibilità morbida e rilassata, va tenuto conto comunque che il denim tende a "mollare un po' " quindi se, ad esempio, il vostro pantalone misura 45 cm giusti giusti io prenderei una 33.
haenG ha una vestibilità regolare, senza estremismi, i fondi tendono a non essere assolutamente larghi, essendo sui 19 / 20 cm, il cavallo monta bene - vale a dire che non è low crotch > la cintura è sagomata ( un lusso parlando di uomo ) e quindi appoggia bene e non "sbocca". Il fianco è dritto, ottimizzato per l'utilizzo dei tessuti cimosati.


Nessun commento: